Regents Place

Progettato da Terry Farrell and Partners, il complesso ha contribuito allo sviluppo ed alla valorizzazione della zona di Regent’s Place. Il Progetto denominato Regent’s Place è situato nel West End di Londra, lungo Osnaburgh Street e sulla parte finale nord di Regent Street. Il complesso polifunzionale è costituito da due edifici ad uso ufficio al 10 e 20 di Triton Street per una superficie totale di 45.000 m2, oltre ad un terzo edificio di 10.000 m2 ad uso residenziale, posto al n. 1 di Osnaburgh Street.

Decoral Group ha realizzato le finiture superficiali dei componenti in alluminio degli involucri degli edifici 10 e 20 Triton Street con verniciatura a polvere finitura 9006 opcaco in classe 2.
Il primo (n. 10) è un edificio direzionale di 9 piani sviluppati su una superficie complessiva di oltre 50.000 m2. Il secondo edificio (n. 20), speculare al primo, sviluppa una superficie complessiva di circa 122.000 m2 su 10 piani, destinato ad ospitare uffici Entrambi gli edifici hanno ottenuto il grado di “Eccellenza” nella valutazione BREEAM (Building Research Establishment Environmental Assessment Method).

Dal punto di vista tecnologico il sistema utilizzato per la realizzazione delle facciate continue degli edifici è costituito da una struttura a cellule prefabbricate in grado di coniugare le note caratteristiche qualitative di un prodotto pre-assemblato in stabilimento con la velocità di posa in opera.
Mentre per gli ampi ingressi realizzati al piano terra di entrambi gli edifici sono caratterizzati da facciate realizzate con un sistema a montanti e traversi che meglio si adatta alle particolari esigenze di progetto.

Location: Londra, Inghilterra
Anno: 2009
Finitura: 9006 opaco classe 2

Progettista: Farrells London

Green vision

badge archiproducts NOsfondo 25x178

Copyright © 2018 Decoral System srl. Tutti i diritti riservati.

Search