Divisioni Decoral

News

L’Alluminio al cioccolato: Cacao Maravillao!

La nostra ricetta del mese al cioccolato.

Certo, ci occupiamo di verniciatura a polvere e decorazione su alluminio e metalli ma chi ci dice che non possiamo proporre anche noi una ricetta al cioccolato? Anzi, per essere precisi 4.

Il nostro reparto ricerca e sviluppo Decoral® LAB questo mese presenta quattro nuove finiture su alluminio dedicate al mondo dell’architettura e del design d’interni per celebrare il mondo del cioccolato con la nostra tecnologia di sublimazione e la costante passione per l’innovazione.

Cosa ti serve:

  • Forno per la sublimazione;
  • Heat transfer film con le texture effetto legno stampate;
  • Oggetti in alluminio o metallo che resistono alle temperature di 200°C e verniciati a polvere.

Tempi di preparazione: 2-5 minuti circa a seconda delle dimensioni del prodotto in metallo da decorare.

Le nostre proposte per te:

cioccolato extre dark

Extra dark – 8G-096-A009 + 2117/03

Effettivamente non è quel che sembra! La nostra celata passione per il cioccolato ci ha ispirati per creare una nuova finitura effetto legno su alluminio che ricorda i colori del cioccolato nero extra fondente. Il colore che abbiamo scelto dalle tonalità del marrone scuro stimola l’appetito, ci fa sentire al sicuro e ci trasmette calore e senso di protezione. Una finitura adatta per ogni tipo di spazio in particolare per rivestire il bancone dei bar, pareti di ristoranti o perché no le superfici d’arredo di un ricercato laboratorio di pasticceria.

Fondente – 8G-096-A009 + 2501/02

Il cioccolato fondente, noto per i suoi effetti benefici sull'apparato cardiovascolare, sul cuore, sulle arterie e sull'umore ha proprietà afrodisiache e stimolanti e contiene numerosi antiossidanti. Le note del legno di rovere su base marrone scuro sono state scelte per rendere onore a questo re del cioccolato. Quello che vedi non è chiaramente una barretta di cioccolato ma la tecnologia di sublimazione applicata su una base verniciata a polvere di un campione d’alluminio creata per ispirare la tua creatività su qualunque oggetto che resiste ad una temperatura di almeno 200°C. Prova a metterti alla prova!

serie chocolate, alluminio al cioccolato, finiture alluminio serie chocolate
finiture alluminio, alluminio al cioccolato

Caffè - 8G-096-A009 + 2504/12

Cioccolato e caffè, la combo vincente per trasmettere tutta l’energia e la vitalità dell’effetto legno su alluminio e decorare spazi capaci di creare armonia con (e tra) le persone. Le polveri per verniciatura utilizzate sono VOC free e quindi non disperdono sostanze nocive volatili nell’aria. Ti consigliamo questa finitura in pregiato effetto legno di rovere se il tuo obiettivo è comunicare attraverso gli spazi naturalità, forza e dinamicità..

Gianduia – 8G-096-A009 + 2120/03

Una dedica alla nostra patria d’origine: l’Italia. Il gianduiotto è un blend di cacao, zucchero e nocciola nato a Torino nel 1865. Abbiamo tradotto il suo colore marrone delicato, il suo essere soffice e avvolgente al palato in una nuova finitura con la trama del legno di pino senza nodi. La differenza sostanziale tra il gianduiotto e la finitura effetto legno di pino? La resistenza ai raggi solari: se il gianduiotto rischia di sciogliersi, la nostra finitura testata ai climi severi della Florida per almeno un anno non teme gli agenti atmosferici ed è progettata per durare per molti anni negli ambienti esterni di case, palazzi ed edifici commerciali.

gianduia, alluminio al cioccolato, serie chocolate

Richiesta informazioni

Lascia un commento o richiedi informazioni sulle finiture Decoral

{iscriviti-alla-newsletter-1}

decoral group small


© Decoral System srl 2023
P.IVA IT03062260231

facebook decoral groupinstagram decoral grouplinkedin decoral grouppinterest decoral group

decoral group, member of archiproducts