Divisioni Decoral

News

Rinnovo certificazioni per le finiture
Qualicoat, Qualideco e Qualanod

Decoral® Group rinnova per il 2021 i certificati di qualità Qualideco per le finiture effetto legno con sublimazione, Qualicoat per la verniciatura a polvere e Qualanod per l'ossidazione anodica alluminio e sue leghe.

Qualideco: marchio di qualità per la sublimazione

Qualideco è il marchio di qualità riconosciuto a livello europeo per le finiture decorative ottenute mediante tecnologie di sublimazione.
Il marchio certifica la corretta esecuzione del processo produttivo e l’impiego di materie prime collaudate, confermando la qualità del prodotto.
Più specificatamente, Qualideco garantisce che l'impianto di decorazione, il produttore di film e il prodotto verniciato sono conformi ai requisiti previsti dalle diverse specifiche presenti nel capitolato.
Tutti i nostri prodotti a marchio Qualideco sono adatti per uso esterno.

qualideco, certificazioni qualideo
qualicoat, certificazioni qualicoat

Qualicoat: marchio di qualità per la verniciatura a polvere

Il marchio europeo Qualicoat garantisce che le finiture a polvere realizzate ed applicate sui diversi prodotti dalle nostre aziende sono durevoli nel tempo ed hanno un’elevata resistenza contro le intemperie e le radiazioni solari.

Il vantaggio di avere un prodotto e relativo processo a marchio Qualicoat? Un risultato finale che dura nel tempo ed una scelta affidabile, dimostrata dalle nostre innumerevoli realizzazioni in tutto il mondo.

Qualanod: marchio di qualità per l'ossidazione anodica

Tecno Alluminio, divisione ossidazione anodica di Decoral® Group rinnova anche per il 2021 il certificato Qualanod.

Che cos’è Qualanod?
È un’organizzazione europea di marchi di qualità con l’obiettivo di mantenere e promuovere la qualità dell’alluminio anodizzato per uso architettonico, industriale, decorativo e dell’anodizzazione dura.

Perché sceglierci?
Possedere la certificazione Qualanod e testare nei nostri laboratori l’intero processo (tracciabilità delle lavorazioni, laboratorio analisi chimico-fisiche per il controllo delle soluzioni di trattamento, etc.) significa poterti offrire prodotti anodizzati funzionali, utilizzabili all’esterno dove aspetto e durabilità permangono nel tempo.
Il riconoscimento della certificazione Qualanod ci permette infine di garantire risultati finali uniformi e gradevoli esteticamente; nel caso dell’anodizzazione dura di proporre rivestimenti sull’alluminio con elevata resistenza all’usura.

qualanod, certificazioni qualanod, certificazioni alluminio ossidato

decoral group small


© Decoral System srl 2023
P.IVA IT03062260231

facebook decoral groupinstagram decoral grouplinkedin decoral grouppinterest decoral group

decoral group, member of archiproducts