News

Le nuove finiture effetto legno su alluminio

Home › Le nuove finiture effetto legno su alluminio

paya lebar, paya lebar square, finiture effetto legno su alluminio

Elegance è l’ultima collezione di alluminio decorato effetto legno di Decoral. Una serie composta da tredici finiture impreziosite dalle linee dell’abete, del noce, della betulla, capaci di donare la sensazione di uno spazio nobile e avvolgente, assieme al caratteristico calore del legno.

Nuove colorazioni dal tocco raffinato per un contatto ravvicinato con la natura, raggiunto attraverso lavorazioni effettuate in armonia con l’ambiente per una lunga durata e possibilità di riciclo a fine vita. Elegance è riproducibile su ogni elemento di facciata, come brise-soleil, bow window, profili, e molto altro.

finiture-effetto-legno-su-alluminio-supertree-grove.jpg
finiture-effetto-legno-su-alluminio-Symbiosis.jpg

Resistenza al fuoco

Le finiture della collezione Elegance sono realizzate con polveri poliuretaniche per la verniciatura, dotate di proprietà di resistenza alla combustione.

L’applicazione delle polveri su pannelli di alluminio è certificata A2-s1,d0, sigla che determina la capacità di un materiale di non propagare la fiamma, di emettere una quantità esigua di fumo e non rilasciare gocce ardenti, in caso di incendio.

Qualità Decoral

Tutte le nostre finiture sono certificate QualityDecoral®, garanzia di elevata durabilità nel tempo. I nostri prodotti sono infatti testati in Florida, dove vengono sottoposti per lunghi periodi alle condizioni atmosferiche più difficili.

Vantiamo inoltre marchi di qualità come Qualicoat per la verniciatura a polvere e Qualideco per le finiture effetto legno con sublimazione. Su richiesta infine possiamo eseguire il pretrattamento alla verniciatura secondo quanto richiesto dalla Classe Seaside.

Hai delle domande su dove utilizzare
le nostre finiture effetto legno nel tuo progetto?

Compila il form richiesta informazioni e verrai ricontattato da un nostro esperto: per te il download della nuova brochure in omaggio.

Image

Sostenibilità

Le politiche di Decoral® si rapportano al territorio con attenzione e responsabilità. Tutte le nostre finiture, sia a polvere che sublimate, sono dotate di certificazione VOC free che le rende conformi ai protocolli LEED®, BREEAM®, WEEL® e i criteri ambientali minimi (CAM) della Pubblica Amministrazione.

decoral group small


© Decoral System srl 2020
P.IVA IT03062260231

facebook decoral groupinstagram decoral grouplinkedin decoral grouppinterest decoral group

decoral group, member of archiproducts

Search