News

Milano è la città più vivibile del 2018

Milano è la città più vivibile del 2018

Come ogni anno, infatti, da ormai 29 anni Il Sole 24 Ore pubblica la sua classifica delle città più vivibili in Italia seguendo 42 indicatori del benessere a loro volta suddivisi in 6 macro aree: ricchezza e consumi, affari e lavoro, ambiente e servizi, demografia e società, giustizia e sicurezza, cultura e tempo libero.

Ha mancato il podio per quattro volte e dulcis in fundo alla quinta occasione il capoluogo lombardo da sempre ai vertici delle classifiche per tasso di occupazione oltre a ricoprire un ruolo d'avanguardia come migliore smart city italiana ha conquistato il titolo di città più vivibile d'Italia 2018.

Noi di Decoral® possiamo dire di conoscerla bene e di essere felici per il raggiungimento di questo traguardo perché con passione abbiamo contribuito a verniciare oltre a diversi altri edifici milanesi le superfici di alcuni tra i più prestigiosi edifici realizzati nel nuovo quartiere City Life di Milano: Torre Alianz-Isozaki e le residenze Hadid e Libeskind.

Il nuovo piano urbano City Life, infatti, ha sicuramente contribuito all’ottenimento di un punteggio finale ottimale nella macro voce “ambiente e servizi”. Grazie ad un concept orientato all’alta vivibilità e alla qualità architettonica e ambientale oggi City Life è la fotografia di una città orientata all’innovazione costante che pone l’accento ad un’offerta di spazi che possano generare armonia tra gli esseri umani e paesaggio.

decoral group small


© Decoral System srl 2023
P.IVA IT03062260231

facebook decoral groupinstagram decoral grouplinkedin decoral grouppinterest decoral group

decoral group, member of archiproducts