Divisioni Decoral

News

Lo sviluppo immobiliare attraverso l’Edilizia Sostenibile Certificata

Decoral Group è partner tecnico di un importante evento che si terrà a Torino l’8 febbraio presso la Scuola Holden. L’evento dal titolo “La sostenibilità certificata in Italia, stato dell’arte e sviluppi futuri” è dedicato agli operatori del mondo delle costruzioni e ha l’obiettivo di far dialogare imprese edili, progettisti e Pubblica Amministrazione sul tema della sostenibilità certificata negli edifici e sugli sviluppi futuri del settore immobiliare analizzando trend dei dati e protocolli di rating.

conferenza edilizia sostenibili certificata torino, 8 febbraio, scuola holden convegno

L’evento organizzato da ANCE Giovani Imprenditori Edili e Chapter Piemonte Gbc Italia rilascerà crediti formativi gratuiti sia agli architetti che agli ingegneri che potranno iscriversi e partecipare fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Quando: 8 febbraio ore 13:30-17:30
Dove: Scuola Holden Torino

Gruppo Decoral sarà presente al Convegno con un proprio desk informativo dove si potranno ammirare le nuove collezioni Serie Architettura, speciale verniciatura a polvere ad elevato valore estetico con effetto metallico e le finiture sublimate: principali applicazioni su profili per serramenti e rivestimenti di facciata metalliche.

A breve sarò comunicato il link di iscrizione per architetti e ingegneri.

decoral group small


© Decoral System srl 2023
P.IVA IT03062260231

facebook decoral groupinstagram decoral grouplinkedin decoral grouppinterest decoral group

decoral group, member of archiproducts