Divisioni Decoral

News

Grate di sicurezza e persiane blindate effetto legno (e non solo) che cosa sono?

Home › Grate di sicurezza e persiane blindate effetto legno (e non solo) che cosa sono?

grate blindate, persiane blindate

È una gamma di infissi che asseconda le esigenze e richieste architettoniche più sofisticate, si adatta ai vincoli storici ed estetici delle città ed offre una vastissima varietà di effetti/finiture come il legno di quercia, noce o pino ma anche effetti metallici come l’acciaio, il rame e il bronzo, effetti pietra come il marmo di carrara o il travertino, finiture ruggine e corten oggi molto in voga e che si possono adattare ad ambienti sia classici che moderni.

Possiamo definirli una sintesi tra praticità ed eleganza, trasmettono tutto il calore del legno con la forza e l’estrema resistenza dell’acciaio.

100% Made in Italy, 100% personalizzabile

Hai mai pensato a quanto potresti spendere, alla fatica che farai e al tempo che perderai togliendolo dalle cose importanti della vita per dover necessariamente eseguire la manutenzione ordinaria dei tuoi serramenti in legno (smontare, ritonificare, sverniciare, carteggiare, ritoccare, ritrattare, riverniciare, rifinire, etc.) o semplicemente dover chiedere aiuto al vicino o rivolgerti al servizio noleggio a pagamento per reperire gli attrezzi da lavoro necessari?

infisso in legno tradizionale, finestra in legno tradizionale

Gli scuri tradizionali in legno richiedono una manutenzione ordinaria e costante, di conseguenza onerosa e che richiede molto tempo. Il legno, infatti, essendo un materiale naturale, subisce maggiormente l’azione corrosiva degli agenti atmosferici anche se si applicano speciali vernici protettive.

Ne consegue che il rischio di ritrovarsi con infissi e persiane sbiaditi e deteriorati nel giro di pochi anni è dietro l’angolo oltre ad aumentare la facilità di scasso degli stessi.

La soluzione Decoral

Con la tecnologia Decoral® potrai godere di un meraviglioso serramento con l’effetto visivo uguale al legno originale applicato all’acciaio, il materiale più resistente in natura e che garantisce la miglior sicurezza per la tua casa.

combinato grata e persiana sicurezza

Ogni singolo serramento è prodotto con profilati in acciaio. Dopo averlo pretrattato in vasche ad immersione, con un processo chimico fisico, si effettua la verniciatura con polveri vernicianti poliestere per i colori RAL e poliuretaniche per i colori effetto legno.

La verniciatura, oltre ad abbellire ed ambientare il serramento allo stile della vostra casa e a proteggerla da tentativi di scasso, lo protegge nel tempo evitando la corrosione e la ruggine.

Fai una scelta di classe, richiedi un preventivo:

grate blindate, persiane blindate

Scegli la qualità

Affidarsi a noi di Decoral® significa scegliere gli inventori dell’effetto legno con un’esperienza di cinquant’anni nel campo del trattamento e nobilitazione dell'alluminio e metalli e ottenere finiture di alta qualità e pregio, testate e garantite.

Totale sicurezza

I nostri infissi possono raggiungere fino alla Classe 4 di sicurezza, il massimo della garanzia antintrusione nel mercato. Decoral Sicurezza progetta ogni giorno innovativi sistemi antintrusione che abbinano la sapienza meccanica dei nostri specialisti ai progressi tecnologici così da poterti garantire una doppia sicurezza antintrusione.

Grazie all'infisso in classe 4 dotato di speciali sensori che si collegano via wireless al tuo sistema di allarme, per qualsiasi malintenzionato entrare sarà praticamente impossibile.

Immagini relative a grate e persiane blindate effetto legno

La tua casa dai superpoteri

Abbiamo costruito un sistema che renderà la tua casa invalicabile da chiunque.

I nostri infissi, già in fase di progetto e costruzione, possono essere dotati di sensori elettronici di ultima generazione con sistema wireless a doppia frequenza.

  • gestione di 32 diversi componenti
  • dai sensori dei serramenti ai sensori volumetrici e a tenda
  • ollegamento alla sirena autoalimentata.
sensori elettronici di ultima generazione con sistema wireless a doppia frequenza
sistema antintrusione elettronico wireless

Fai una scelta di classe, richiedi un preventivo

Ti offriamo la vera certificazione Classe 2, Classe 3 e Classe 4 sulle persiane, grate e combinati seguendo le disposizioni europee in merito alla certificazione CE e certificazione antieffrazione ENV 1630, 1627.

finestre blindate, grate sicurezza

Fai una scelta di classe, richiedi il preventivo:

decoral group small


© Decoral System srl 2023
P.IVA IT03062260231

facebook decoral groupinstagram decoral grouplinkedin decoral grouppinterest decoral group

decoral group, member of archiproducts