News

Nel QI Live di novembre si parla di finiture antibatteriche Decoral® Antibact. La discussione generale sull'argomento ha visto come protagonista il nostro Marketing Product Manager Massimiliano Fadin che ha presentato i vantaggi di Decoral® Antibact, la nuova serie di polveri per verniciatura su alluminio e metalli.

Il trattamento antibatterico certificato, incorporato nella verniciatura dei metalli

Il trattamento antibatterico certificato incorporato nella verniciatura dei metalli è caratterizzato dalla presenza di additivi in grado di rendere le superfici inattaccabili da batteri e microrganismi per un periodo di almeno 10 anni.

“Riusciamo a dare questo tipo di vantaggio a tutte le superfici metalliche che vengono trattate con le nostre finiture, senza per questo rinunciare ad una vasta scelta di colori e di effetti materici sulle superfici”. Le finiture sono applicabili in tutti i settori: ristorazione, settore medicale, navale, trasporti, spazi pubblici, ascensori, scale mobili, settore residenziale, rivestimenti, divisori e arredo urbano.

Massimiliano ha inoltre sottolineato il principale punto di forza della nostra realtà: un gruppo completamente italiano che dispone dell’intera filiera di nobilitazione dei metalli dalla produzione di materie prime alle polveri per la verniciatura, fino alla produzione degli impianti.

decoral group small


© Decoral System srl 2023
P.IVA IT03062260231

facebook decoral groupinstagram decoral grouplinkedin decoral grouppinterest decoral group

decoral group, member of archiproducts