Divisioni Decoral

News

The Wall

La nuova collezione di finiture ad effetto materico
ispirate alla forza della natura

Questo mese vi presentiamo la selezione di finiture nate dallo studio delle pareti di arrampicata più incredibili al mondo.
Effetti decorativi su alluminio porosi al tatto e brillanti grazie allo speciale effetto minerale metallizzato.

TRANGO – Pakistan 6286 metri

Cinque pilastri granitici si ergono imponenti nella regione del Baltistan in Pakistan.

Aria rarefatta, sforzo fisico per diversi giorni di scalata che rendono questa zona particolarmente proibitiva per affrontare la salita.

Il colore della roccia granitica e del ghiaccio che ne ricopre a tratti la superficie rende l’atmosfera particolarmente suggestiva e magica. Ritrova tutta la forza della natura sulla nostra finitura “Trango” su alluminio per esaltare la naturalezza e la semplicità degli spazi e delle superfici di casa.

CNOC NA MARA – Irlanda 100 metri

Sulle coste dell’Irlanda del nord emerge dall’Oceano Atlantico un’iconica figura a forma di pinne di squalo alta oltre 100 metri: è la collina del mare che vive all’ombra di Tormore Island, il faraglione più alto dell’Irlanda.

Niente di più avvincente per una fantastica arrampicata avventurosa a picco sull’Oceano. Ritrova tutto il fascino imponente della roccia che si confonde con il mare in “Cnoc Na Mara”: una nuova finitura decorativa ad effetto materico roccioso per alluminio.

ASGARD – Canada 2015 metri

Due picchi di forma piatta sovrastano l’isola di Baffin sulla Cordigliera Artica del Canada. Il freddo è intenso e davanti a noi due pareti di granito verticali e lisce sono avvolte da spettacolari ghiacci canadesi.

Questo è Asgard, il monte che fa da sfondo all’overture del film di 007 – “La spia che mi amava” in cui James Bond dopo un rocambolesco inseguimento si lancia nel vuoto dalle pendici del monte.

Riscopri il fascino di un mito senza tempo nella nuova finitura “Asgard” di Decoral e richiedi un campione gratuito per testare la texture effetto granito mineralizzato per decorare pareti, superfici di tavoli, top di cucine e oggetti per l’arredo d’interni.

TRE CIME – Italia 3003 metri

L’orgoglio italiano e patrimonio UNESCO. Sono loro, le tre grazie dolomitiche che si stagliano sulla cornice mozzafiato del parco naturale più suggestivo delle alpi. Una scalata da compiere all’alba per visitare le meraviglie circostanti immersi nel silenzio più totale in un clima mistico e affascinante tra i papaveri glaciali che nascono tra i sassi di dolomite e le marmotte del pian da Rin.

La nuova finitura “Tre Cime” è una dedica velata per celebrare la magnificenza e la bellezza della natura.

EL CAPITAN – USA 2307 metri

Benvenuti nell’epicentro del mondo dell’arrampicata! Ecco a voi “El Capitan” la parete iconica di granito alta quasi mille metri che si erge nel parco nazionale di Yosemite in California. Un’esperienza da brividi se si pensa che gli scalatori che tentano la grande impresa di cavalcarne la vetta diventano invisibili ad occhio nudo se li si osserva dalla radura circostante.

Immaginate ora se il mito americano di una montagna tutta di granito possa essere trasformato in una speciale texture ad effetto minerale metallizzato su alluminio. Con il processo brevettato Decoral l’impossibile diventa possibile. Richiedi un campione gratuito di “El Capitan” e provala per il rivestimento di piani di cucine in metallo, mensole o ripiani per il mondo retail.

ULVETANNA – Antartide 2650 metri

In bocca al Lupo! ...e in questo caso prendeteci davvero alla lettera! Dal norvegese Ulvetanna Peak (dente di lupo), questa parete rocciosa prende il nome per la sua peculiare forma a picco acuto che si erge sovrana in mezzo ad un deserto di bianco infinito sul Queen Maud Land in Antartide.

La sua cima è una tra le più impegnative al mondo a causa, oltre che della sua ripidità estrema, delle perenni condizioni climatiche particolarmente ostili e dove la temperatura può scendere anche oltre i -50 C°. “Ulvetanna” è diventata oggi una nuova finitura decorativa per alluminio della collezione “The Wall” che come tutte le texture della serie è testata per resistere a condizioni atmosferiche estreme.
Richiedici un campione gratuito e provala!

decoral group small


© Decoral System srl 2023
P.IVA IT03062260231

facebook decoral groupinstagram decoral grouplinkedin decoral grouppinterest decoral group

decoral group, member of archiproducts